Sono una giovane architetto e porto con me tanto entusiasmo e tanta passione per l’architettura. Possiedo competenze nella gestione delle diverse scale del progetto, dalla scala urbana sino al dettaglio costruttivo e ho maturato diverse esperienze all'estero in Spagna (Valladolid) , e nei Paesi Bassi (Amsterdam e Utrecht), dove ho vissuto e lavorato per quattro anni.
Le esperienze lavorative presso alcuni studi professionali mi hanno permesso di sviluppare competenze in diversi ambiti e di entrare in contatto con diverse realtà, temi e approcci progettuali. Mi occupo principalmente della gestione di progetti di edilizia privata (nuova costruzione e ristrutturazione) e di restauro architettonico.
Nel mio lavoro parto sempre da un attento ascolto delle esigenze e delle priorità del cliente, con lo scopo di arrivare ad una architettura che sia piena sintesi di queste. Le diverse opzioni verranno analizzate e perfezionate in diversi incontri con la committenza, così da raggiungere a soluzioni ottimali.